tradimenti
Mia cognata
di Stemilano91
02.10.2018 |
1.343 |
0
"Un giorno scopro che insieme al suo fidanzato frequenta club prive, da quel momento in me il desiderio di averla è esploso del tutto, e non faccio altro che..."
Gia prima di conoscere la mia ragazza, desideravo la sorella.
La vedevo in giro per il quartiere, frequentava la compagnia dei ragazzi più grandi, e so per certo che le piaceva farsi scopare anche da più ragazzi insieme.
Mora, occhi chiari, una pelle sempre ambrata, piena di tatuaggi su tutto il corpo, che non si vergognava a mostrare con vestiti sempre molto sexy e corti.
Portava spesso pantaloncini o gonne molto corte per mostrare le sue gambe perfette, non è tanto alta, ma tonica,poco seno ma un culo perfetto, impossibile da non notare e desiderare
Quando mi sono fidanzato con la sorella ero molto piu contento per il fatto che avrei potuto frequentarla più spesso e godermi lo spettacolo di quel corpo.
Un giorno scopro che insieme al suo fidanzato frequenta club prive, da quel momento in me il desiderio di averla è esploso del tutto, e non faccio altro che immaginare cosa le piaccia fare.
Qualche sera fa, dopo una discussione col fidanzato ci chiede di rimanere a dormire da noi, ovviamente per me non è un problema, quando rimane a casa nostra non si fa problemi a girare in mutande per casa, e se non ha problemi lei figuratevi io.
Andiamo a dormire e ci chiede di dormire con noi e non sul divano. Ovviamente inizio a pensare come sarebbe scoparmi le due sorelle insieme, per fortuna siamo stretti così mi giro sul fianco e nascondo il cazzo che ormai è duro, è adesso chi dorme più....
La mattina seguente la mia ragazza esce presto per andare a lavorare e neanche la sento uscire...Non sento lei, ma sento la sorella che fa rumori strani dietro di me, pensavo piangesse ancora ,mi giro e dico "Hey tutto bene Roby? Lei , come se si fosse spaventata, tira fuori la testa e, con un viso decisamente imbarazzato.."scusami pensavo stessi dormendo, oddio che figura" all'inizio non capivo cosa intendesse poi sistemando le coperte mi scappa lo sguardo in basso e vedo lei con le mutande alle ginocchia....cazzo si stava masurbando, riguardo lei come per dirle "ma che cazzo stai facendo??" Mi alzo e mi metto in piedi davanti al letto, dimenticandomi, che mi ero appena svegliato e che ero con solo i boxer addosso. Alza bandiera notevole,complici, anche, tutti i pensieri porci che avevo fatto prima di addormentarmi.
Me ne rendo conto quasi subito e cerco di coprirlo con la mano, le si era tirata su le mutande, e veniva verso di me a gattoni sul letto per poi tirarsi sulle ginocchia davanti a me, mi appoggia la mano sul petto si avvicina all'orecchio e mi sussurra, "stavo pensando a te poco fa" , ovviamente l'alza bandiera non cede di un millimetro anzi mi sta esplodendo nelle mutande adesso, con la mano scende e lo afferra con energia e mi bacia con passione, massaggiandomi il cazzo già duro...
Non potevo credere a quello che stava succedendo, con la mano abbassa i boxer facendo letteralmente saltare fuori il cazzo, che adesso la punta desideroso. Mentre continua a baciarmi bocca e collo inizia a segarlo con dolcezza, sa sicuramente come far eccitare un uomo, è lei che conduce il gioco.
Io le cerco i seni sotto la canotta larga, non sono grossi anzi sono delle tettine, con i capezzoli tutti turgidi. Lei piano piano passa dal baciarmi il collo al petto poi la pancia fino a trovare la cappella pulsante, lo prende il bocca con una tranquillità naturale, fa un paio di affondi, poi lo tira fuori e con la lunga lecca la cappella e su e giù per l asta fino alle palle, non resisto più, sento il bisogno di leccarla tutta, così faccio un passo indietro, ma lei mi cerca con la bocca, io la fermo, la prendo per il collo e la bacio, poi la faccio alzare davanti a me in piedi sul letto, le strappo,praticamente, la canotta e inizio a baciarla e leccarle il petto il seno e l'addome, mentre con le mani riesco finalmente a toccare quel culo tanto desiderato, è perfetto coperto solo da un perizomino azzurro e qualche tattoo.
Lei quasi mi costringe a stendermi sul letto e mi sega il cazzo mentre mi bacia, per poi tornare a farmi un Pompino, che questa volta mi godo senza interrompere, mentre con la mano cerco la figa di mia cognata; la trovo e come sospettavo è già bagnata senza neanche un pelo, non tanto gonfia, proprio come me la sono sempre immaginata. Mentre le passo le dita in mezzo alle grandi labbra lei interrompe il Pompino soli per farmi un sorriso, sono al settimo cielo.
Con forza la tiro sopra la mia faccia e quasi rompendole il perizoma inizo a baciarla prima l'interno coscia è il culo per poi arrivare a leccarle la figa, una 69 da mozzar il fiato. lei accompagna il mio lavoro muovendo il bacino, quasi per spalmarmi la sua figa e i suoi umori su tutta la faccia. Questi movimenti mi permettono di notare un particolare a cui non avevo mai fatto caso.....Un tatuaggio, tra i tanti, di fianco alla figa.....thank you, da sotto non si vedeva bene, ma una volta girata lo leggo bene, "prego" , esclamo io , lei è divertita.
Con lei a pancia in su con le gambe tirate verso il petto, continuo a prepararla leccandole figa e culo e lei mi stringe forte la faccia verso di lei fino a quando mi dice "dammi il cazzo ti prego non resisto più" lasciandola in quella posizione avvicino il cazzo alla sua figa e inizio a strusciarmi su tutta la figa, lei geme di piacere ormai è un fiume in piena le appoggio la cappella al buco e tutto di un colpo le infilo tutto il cazzo dentro, lei ha un sussulto, inizio fin da subito con foga a scoparla, sento la sua figa calda e avvolgente sul cazzo, intanto ci guardiamo negl'occhi come due ragazzi che si desideravano da tanto..continuo in questa posizione per un po, poi lascio che sia lei a comandare, ci rovesciamo ed è lei che cavalca per bene sul cazzo...le piace, non credo che finga le sue unghie mi entrano nel petto come se non volesse più sganciarsi, le afferro con forza il culo, alzo il bacino la porto a me e ancora una volta sono io a scoparla con lei sopra di me che mi bacia e gode...
Mi fermo solo per metterla a pecora e mente la tengo per il collo mi prega di scoparla sempre più forte, con una mano le tenevo giù la testa con l'altra iniziavo a stuzzicare l'ano, volevo scoparle anche il culo, nel momento in cui si è ritrovata con il pollice interamente nel culo il cazzo che le sfondata la figa, e lei che si sgrillettava il clitoride, si è lasciata travolgere da un orgasmo , vederla godere così mi ha eccitato da morire, è stata una scena bellissima, tolgo il cazzo fradicio dalla figa, lei con le mani si apre il culo per mostrarmi meglio la via, lubrifico con il cazzo bagnato dei suoi umori il culo di Roby, e adesso si piano piano inizio ad entrare nel famelico buco, come entra inizia già a godere, non faccio tanta fatica, credo che ormai quel culo sia abituato, quando sono tutto dentro lei volta lo sgurado verso di me e dice "dai fammi vedere come sai scoparmi il culo" , non me lo faccio ripetere due volte e la scopo per bene lei grida forse ha avuto anche un altro orgasmo, la sento che da sotto si masturba la figa le mie palle battono sulla sua mano, la sensazione di scopare il culo a mia cognata è così forte che poco dopo sto per venire , lei non si scompone e Anzi mi incita a riempirle il culo di sborra, io esploso di piacere dentro di lei, è così forte l orgasmo che mi scappa un urlo liberatorio.
Mi stendo esausto, e lei affianco a me sul fianco la stringo, ma lei mi dice "non è mai successo, è fortunata ad averti e non solo per il sesso, ma sei suo non posso rubarti a mia sorella" io come se nulla fosse " non vedo l ora che torni qui a dormire".
Aimè questo è un racconto di fantasia, o meglio il racconto della mia fantasia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.